COME ORGANIZZARE IL PROPRIO MATRIMONIO - I PRIMI PASSI
Partire con il piede giusto per organizzare il proprio matrimonio è la base fondamentale per non incorrere in problematiche di diversa natura, a volte anche piuttosto importanti, come per esempio un conteggio errato dei costi.
Stabilire il budget del matrimonio può essere estremamente difficile, ed è un aspetto che nasconde diverse insidie: ecco perché ho scelto di attivare un mini servizio - per chi vuole “fare da sé”, ma anche per chi poi si rende conto di volere un aiuto - che vi permette di avere tra le mani i costi precisi del vostro evento, permettendovi di non compiere passi falsi e di tutelarvi nell’iter organizzativo.
🦄 È vero che dedicarmi alla parte di design sicuramente è cosa più creativa, ma non vi nascondo che anche far andare ogni tassello al proprio posto, proponendovi le soluzioni migliori per far sì che la vostra spesa complessiva sia quella che avete in mente senza dimenticare fornitori fondamentali è altrettanto appagante.
Sono da sempre estremamente precisa, tanto che alcuni fornitori mi hanno nel tempo soprannominato “la Preci”, ma questo tutela voi al massimo, e permette ai fornitori di avere un chiaro percorso da seguire, ottimizzando il loro lavoro.
“Indicami la via” è proprio questo: una consulenza con me di 3/4 ore in cui mi racconterete che cosa avete in mente per il vostro matrimonio, come lo immaginate e lo vorreste, e quanto vorreste spendere.
Io vi risponderò con sincerità, permettendovi di capire se quanto avete in mente con il budget a disposizione è realizzabile, o se dobbiamo rivedere alcuni aspetti e in che misura.
Compileremo insieme un file che vi farà avere sempre sott’occhio tutti i servizi e la spesa media di ognuno, così da capire che tipo di fornitori potete selezionare e considerare; vi fornirò una lista di professionisti in linea con il vostro budget e la vostra idea di matrimonio.
Al termine dell’incontro il file rimarrà a vostra disposizione, e potrete modificarlo e compilarlo a vostro piacimento.
Se, alla fine della consulenza, deciderete di volere da parte mia un supporto completo nella parte organizzativa e di design dell’evento, il costo del nostro incontro verrà detratto dal servizio di wedding planning e design;
Se invece ci salutiamo alla fine dell’appuntamento, la vostra avventura proseguirà senza di me, ma sempre con i miei consigli e il budget che vi accompagneranno nel vostro percorso.
Per altri consigli, per esempio sulle partecipazioni, potete trovare alcuni articoli di approfondimento nel blog, per esempio Come scegliere le vostre partecipazioni di nozze.
Vuoi avere più info?
▶︎ Compila il modulo sottostante 🥰
