COME SCEGLIERE LE VOSTRE PARTECIPAZIONI DI NOZZE?
La domanda che a monte dovreste porvi secondo me dovrebbe essere piuttosto: “CHE STILE MI PIACE?”
Perché, alla base di una scelta vincente, c’è la selezione del creativo giusto per voi. Adesso vi spiego perché.
Una stationery di matrimonio si può creare in due momenti distinti, entrambi validi:
- partendo da quella come prima cosa sviluppata per il matrimonio;
- come ultima dopo aver pensato al progetto floreale e agli allestimenti.
Questo perchè può darvi l’input e l’impostazione iniziale per tutto il progetto, oppure al contrario perchè si fa in modo che armonizzi perfettametne con quanto già stabilito.
La cosa più importante è che voi facciate ricerca e vi lasciate ispirare, seguiate l’istinto e il vostro cuore, perchè è soprattutto una scelta estetica quella che dovrete fare.
Partendo dal presupposto che consideriate solo dei professionisti, e saltando quindi a piè pari tutte le osservazioni in merito a come andrebbe svolto il lavoro, lasciatevi guidare da quello che vi piace, da chi sentite potrebbe rappresentare al meglio voi, le vostre tipicità come coppia, e l’atmosfera del vostro matrimonio.
Perché insisto su questo punto?
Perchè scegliere chi “è nelle vostre corde” vi darà la tranquillità dell’essere allineati da subito: voi, i vostri desideri, e l'interpretazione degli stessi da parte del professionista scelto.
Dirò poi una cosa scomoda, ma la vostra scelta risparmierà anche tanta fatica a entrambi, perché sarà molto più semplice la comunicazione, chi svolgerà il lavoro lo farà con la serenità del sapere che è apprezzato e che può esprimersi, voi sarete soddisfatti perché saprete di essere stati capiti appieno.
Vorreste scoprire che elementi non dovrebbero mai mancare nella vostra stationery?
Leggete questo articolo 🦄

